Dopo il tutto esaurito al Dall'Ara dell'11 marzo scorso (2.500 i tagliandi venduti nel settore ospiti), i tifosi biancocelesti replicheranno anche all'U-Power Stadium. Vendita aperta dalle ore 12.00 di oggi e il dato parla già di più di 2mila biglietti venduti per il match del 2 aprile contro il Monza esauriti in poche ore.
news
Lazio, lo U-Power Stadium si tinge di biancoceleste: settore ospiti sold out
Una sfida chiave per la stagione dei biancocelesti che ora avranno come unico obiettivo quello di salvaguardare il piazzamento Champions in vista della prossima stagione. Previsto un altro esodo massiccio dalla Capitale per seguire gli uomini di Sarri ora secondi in campionato dopo la vittoria nel derby. Domenica scorsa per la gara contro la Roma erano stati circa 37mila i biglietti venduti (escludendo già i 24mila abbonati).
Una tradizione biancoceleste. Sono state numerose le partite in cui i tifosi si sono spostati in massa (per esempio anche in occasione di trasferte non proprio a portata di mano come quelle con il Midtjylland e lo Sturm Graz). Un'altra bella risposta era arrivata anche nelle trasferta contro il Sassuolo (dove furono circa 4mila i laziali al Mapei Stadium) o al Franchi contro la Fiorentina (10 ottobre 2022). Quest'ultima giocata di lunedì sera: per l'occasione si erano mossi quasi in 2mila.
© RIPRODUZIONE RISERVATA