cittaceleste news Lazio | Gioia per l’Under 17 di Ledesma: un classe 2009 convocato con l’Albania

news

Lazio | Gioia per l’Under 17 di Ledesma: un classe 2009 convocato con l’Albania

Cristian Ledesma
Grande gioia per un classe 2009 dell'Under 17 di Ledesma: l'attaccante biancoceleste è stato convocato con la nazionale albanese di categoria
Stefania Palminteri Redattore 

Il cammino di Ledesma sulla panchina della Lazio Under 17 non è iniziato il migliore dei modi. Prima il terzo posto nella trentaquattresima edizione della Scopigno Cup, quindi la sconfitta in rimonta contro il Bari per 1-2. Nonostante questo, c'è gioia anche per un classe 2009 della squadra dell'ex centrocampista e capitano biancoceleste: si tratta di Daniele Lulaj, attaccante biancoceleste di nazionalità albanese, convocato dalla sua selezione di categoria per la Syrenka Cup, in cui sarà impegnato da oggi fino al 9 settembre. A confermarlo è stato una nota diramata dal club biancoceleste sul proprio sito ufficiale.

"Domenica 31 Agosto è iniziato il campionato Nazionale Under 17 e, nonostante la sconfitta con il Bari,  non passano inosservate le prestazioni di alcuni giovani aquilotti. Al Centro Sportivo di Formello squilla il telefono,  la chiamata è per Daniele Lulaj ed arriva dalla Nazionale albanese U17. L`attaccante biancoceleste classe 2009 risponde, per la prima volta, alla convocazione del proprio Paese. 

La giovane aquila sarà impegnata dal 3 al 9 Settembre nella ‘Syrenka Cup’. Torneo internazionale estivo dove la Nazionale Albanese sarà contrapposta ai pari età di Romania, Norvegia ed i padroni di casa della Polonia. Nella sfida contro la Romania, Lulaj sfiderà un altro giocatore della Lazio, più precisamente, Alexandru Miloiu. 

Continuano le soddisfazioni al quartier generale biancoceleste, è in continua crescita il numero dei `lazionali`".