cittaceleste news Lazio, l’emergenza non ha fine: a Udine senza ricambi a centrocampo

news

Lazio, l’emergenza non ha fine: a Udine senza ricambi a centrocampo

Basic e Guendouzi
Con Guendouzi e Basic squalificati, Sarri dovrà fare i conti con l'emergenza senza fine: a Udine non ci saranno ricambi per il centrocampo
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio si ferma al palo contro la Cremonese, stavolta non è arrivata la stoccata nelle difficoltà come al Tardini. Il muro alzato da Nicola è riuscito a bloccare i biancocelesti di Sarri sullo 0-0 finale. Come se non bastasse, è arrivata un'altra beffa: a Udine non ci sarà Guendouzi, che era in diffida ed è stato ammonito nel finale di gara. Un'ulteriore defezione che non può far felice Sarri, che contro i bianconeri dovrà affrontare ancora l'emergenza senza fine dei capitolini.

Per Basic, infatti, è stato fatto ricorso, ma è molto difficile che la Lazio ottenga uno sconto rispetto ai due turni di squalifica ricevuti dopo Parma. Così, il tecnico toscano non avrà ricambi a centrocampo al Blue Energy Stadium: i tre centrocampisti a disposizione - CataldiVecino Belahyane - partiranno da titolari e il Comandante potrà contare solo su i giovani della Primavera che potrebbero essere convocati per l'occasione - Farcomeni Pinelli, infatti, erano già stati convocati da Sarri nell'emergenza -.