Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Colombo arbitrerà il match contro l’Udinese: il precedente

Andrea Colombo
Lazio-Udinese sarà arbitrata dal signor Andrea Colombo di Como. Un solo precedente con i biancocelesti sempre all'Olimpico lo scorso anno

redazionecittaceleste

Si avvicina sempre di più Lazio-Udinese. L'Olimpico risponde presente con 8mila tagliandi venduti, si viaggia spediti verso le 40mila presenze. Le due squadre sono appaiate in classifica al terzo posto a quota 20 punti. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una partita combattuta, anche sotto il punto di vista nervoso. Le parole di Deulofeu Dazn lo confermano: "Siamo prontissimi. La Lazio ha tanti punti deboli e li attaccheremo. Abbiamo consapevolezza di noi anche nelle partite difficili".

L'Olimpico nel prepartita

La designazione arbitrale

L'Aia ha reso note le direzioni arbitrali per la decima giornata di Serie A. Il signor Andrea Colombo di Como dirigerà Lazio-Udinese. Gli assistenti saranno Imperiale Di Iorio, quarto uomo Marinelli. Al Var pronto Irrati assistito dal signor Muto.

Il signor Colombo ha diretto appena sei gare in Serie A, tre in questa stagione. Le sue statistiche recitano 31 ammonizioni e un'espulsione, sventolata il giorno del suo esordio in occasione di Torino-Empoli. L'unico precedente che vede coinvolta la Lazio risale al 21 maggio scorso, in occasione dell'ultima partita di campionato contro il Verona finita 3-3. In quell'occasione furono ben 8 gli ammoniti. Un dato che non passa inosservato viste le numerose ammonizioni, specialmente nelle prime giornate, a carico dei ragazzi di Sarri.