Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Marusic rinnova fino al 2025. Anche se in realtà…

Adam Marusic
Pronto in casa Lazio il rinnovo del contratto per Adam Marusic. Il terzino biancoceleste è arrivato alla sua sesta stagione con questa maglia

redazionecittaceleste

Adam Marusic è ormai entrato pienamente nello scacchiere di Sarri e nella sua idea di gioco. La Lazio e i suoi tifosi hanno iniziato ad apprezzarne, con il tempo, la sua applicazione in campo e dedizione nei confronti della maglia che indossa. Il difensore montenegrino è a Roma dall'estate del 2017. Il terzino nato a Belgrado ha raggiunto le 187 presenze in maglia biancoceleste, con la prospettiva di aggiungere molte altre grazie al rinnovo di contratto da poco siglato.

Marusic

Marusic è uscito malconcio dalla sfida contro la Fiorentina a causa di uno scontro con Nico Gonzalez. Gli esami effettuati al termine del match non hanno evidenziato alcun tipo di problema specifico. Tanta è stata la paura per il trauma cranico, ma nessuna conseguenza. Per questo motivo, ieri era già in campo nell'allenamento di scarico dopo la sfida vinta contro i viola.

Il rinnovo di contratto

Da quanto emerge dal bilancio della società, Marusic ha rinnovato il suo contratto con la Lazio. Il precedente accordo aveva scadenza 2024, mentre quello nuovo si prolunga fino al 2025. In realtà, però, il contratto del terzino biancoceleste è già stato rinnovato fino al 2026, allungandolo quindi di altri due anni. L'ulteriore anno sarà quindi visibile molto probabilmente nella prossima relazione di bilancio societario.