Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Udinese, Casale a LSC: “Felice per la prestazione della squadra”

Casale
Direttamente dall'Olimpico, nel post partita della sfida tra Lazio e Udinese, sono arrivate le parole del biancoceleste ai canali ufficiali

redazionecittaceleste

Pareggio a reti bianche tra Lazio Udinese. Biancocelesti chiamati agli straordinari dopo le fatiche europee. I ragazzi di Sarri reggono bene il campo nonostante l'infortunio di Immobile nel corso del primo tempo. Due legni colpiti dall'Udinese, uno per tempo. Un punto per parte che proietta entrambe le squadre al terzo posto in classifica, a quota 21 punti. Al termine del match, ai microfoni dei canali ufficiali della società, è intervenuto Nicolò Casale per analizzare la partita.

Casale

Le sue parole: "Sono contento a livello personale perché rientravo dall'infortunio. Oggi abbiamo giocato tutti bene, anche perché non abbiamo preso gol, nuovamente. A livello di risultato ci prendiamo il punto perché sapevamo sarebbe stata una partita molto difficile. Turnover in difesa? Il mister ha ragione quando dice di non apprezzare questo termine. Abbiamo la fortuna di essere competitivi con chiunque scenda in campo. L'Udinese non ha cambiato molto rispetto allo scorso anno. Hanno tanta forza fisica e il nuovo allenatore gli ha dato quel qualcosa in più. L'Atalanta? Sicuramente la settimana di riposo ci aiuterà a rifiatare un po'. Loro sono senza coppe e in campionato sono davanti".