Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Udinese, Sarri a Dazn: “Partita dura. Il campo? Pessimo”

Maurizio Sarri
Nel pre gara del match tra biancocelesti e friulani sono arrivate le parole di Sarri ai microfoni di Dazn dalla pancia dello stadio Olimpico

redazionecittaceleste

Tutto pronto all'Olimpico per la sfida tra Lazio e Udinese. La due squadre sono appaiate in classifica, entrambe a 20 punti. I biancocelesti vengono da 4 vittorie consecutive in Serie A, mentre i friulani non perdono dalla prima giornata contro il Milan. I ragazzi di Sarri hanno perso una sola volta in casa contro il Napoli per 1-2, per il resto sono arrivate quattro vittorie, tra cui quella con l'Inter di fine agosto. I bianconeri, invece, vengono da tre vittorie esterne consecutive. A pochi minuti dall'inizio del match, è intervenuto ai microfoni di Dazn il mister biancoceleste Maurizio Sarri che ha presentato la sfida.

Le sue parole: "In campo scenderanno otto calciatori che hanno giocato meno di un tempo giovedì. Spero che l'energie mentali siano state recuperate, sarà una partita dura. Oggi giochiamo contro una squadra fisica, loro possono essere pericolosi su contropiede e sulle seconde palle. Alla squadra ho chiesto di correre meno rischi possibile. Il terreno di gioco? Condizioni pessime".