news

Lazio-Udinese, ecco chi rischia di saltare la gara di Bologna

Viktoria Plzen-Lazio
Lunedì sarà Lazio-Udinese. I biancocelesti, però, dovranno fare attenzione ai cartellini: tre giocatori rischiano di saltare il Bologna
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Lazio-Udinese, gara valida per la 28ª giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma lunedì 10 marzo, alle 20:45. I biancocelesti, tornati vittoriosi in mattinata a Roma dalla trasferta di Europa League a Plzen, dovranno prepararsi velocemente per affrontare il match.

Nel prossimo incontro, l’attenzione sarà focalizzata sui cartellini gialli per evitare assenze preziose nella successiva sfida contro il Bologna, in trasferta. Tre giocatori di mister Baroni rischiano di saltare l'ultimo match di Serie A prima della sosta: per questo dovranno prestare molta attenzione.

La lista dei diffidati include tre giocatori chiave: Belahyane, Guendouzi e Isaksen. I primi due, specialmente, dovranno fare attenzione: infatti, se entrambi dovessero ricevere un cartellino nella partita contro i friulani, costringerebbero il mister Baroni a presentarsi a Bologna con i soli Rovella, Vecino e Dele-Bashiru.