Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Udinese, Martusciello a Dazn: ”Squalifica? Sarri potrà fumare in pace…”

Martusciello
Le parole del vice allenatore biancoceleste intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Edoardo Benedetti Redattore 

Ripartire dopo l'eliminazione dalla Champions e dare tutto in campionato. Questo l'imperativo in casa Lazio, a partire dalla sfida odierna contro l'Udinese che chiuderà la ventottesima giornata di Serie A. Senza Sarri, squalificato, toccherà al suo vice guidare i biancocelesti dalla panchina verso una vittoria che sarebbe importantissima. E, allora, prima del fischio di inizio proprio per analizzare la gara è intervenuto ai microfoni di Dazn l'allenatore in seconda dei biancocelesti Giovanni Martusciello. Queste le sue parole.

“Mentalmente? Siamo consapevoli di aver fatto un viaggio importante. Non c'è rammarico per il ritorno a Monaco, un po' per l'andata. Ma i ragazzi sono consapevoli di aver fatto il massimo, dispiace essere usciti ma ci può stare. A Sarri mancherà il campo oggi, l'aspetto positivo è che potrà fumare in grazia di Dio (ride ndr). Fa parte del gioco, alcune volte c'è il rischio di incorrere in qualche squalifica, speriamo che i ragazzi non rendano così importante questa squalifica”. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.