Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Udinese, sfida tra 2° e 3° miglior attacco: l’ultimo precedente finì 4-4

Lazio-Udinese, sfida tra 2° e 3° miglior attacco: l’ultimo precedente finì 4-4 - immagine 1
I biancocelesti dopo la serata europea contro lo Sturm Graz tornano a pensare al campionato: il match contro i friuliani promette spettacolo

redazionecittaceleste

Archiviata la sfida di Europa League contro lo Sturm Graz, non c'è tempo per riposarsi perché è già l'antivigilia del match contro l'Udinese. Domenica pomeriggio i biancocelesti ospiteranno all'Olimpico la grande sorpresa del campionato. I bianconeri di Andrea Sottil stanno vivendo un momento storico: mai avevano iniziato così bene una stagione di Serie A. Quella di domenica sarà una sfida che promette spettacolo: a sfidarsi il secondo e il terzo miglior attacco del campionato. 21 i gol segnati dalla Lazio di Sarri dopo 9 giornate, 19 quelli dei friulani. Una statistica che rievoca l'ultimo precedente giocato a Roma tra queste due formazioni.

Felipe Anderson vs Destiny Udogie

L'ultimo confronto all'Olimpico

Nella sfida casalinga dello scorso anno la Lazio non andò oltre il pareggio. Una partita rocambolesca che si concluse sul risultato di 4-4, la sfida con più gol segnati della passata stagione di Serie A. Ben otto le reti delle due squadre in quel confronto. Immobile, Milinkovic, Pedro e Acerbi sul tabellino dei marcatori biancocelesti. La doppietta di Beto, Molina e Arslan per le reti degli ospiti. Una partita infinita che si giocò per 100', causa i dieci minuti di recupero concessi dall'arbitro. Il motivo? Tre espulsioni: Patric per i biancocelesti, Molina e Walace per l'Udinese. Insomma, una sfida che non è passata inosservata. E domenica tornano ad affrontarsi all'Olimpico in un insolito "scontro diretto" per la Champions.