news

Lazio-Udinese, Runjaic ha vinto l’unico precedente. Baroni vuole invertire

Kosta Runjaic
Lazio-Udinese è la seconda gara del tecnico tedesco contro i biancolesti. L'ultima volta in campionato, gli uomini di Baroni hanno perso
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >

Lazio-Udinese, gara valida per la 28ª giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma lunedì 10 marzo, alle 20:45. I biancocelesti, tornati vittoriosi in mattinata a Roma dalla trasferta di Europa League a Plzen, dovranno prepararsi velocemente per affrontare il match.

L'attuale tecnico dei friulani, Kosta Runjaic, ha un solo precedente nella sua carriera contro i biancocelesti. Tuttavia, ha il 100% di vittoria: infatti, nell'andata di campionato a Udine, la sua squadra ha battuto quella di mister Baroni per 2-1; inutile il gol di Isaksen.

Anche se la Lazio sta affrontando un calendario piuttosto complicato, con quattro gare di fila in trasferta (Venezia, Inter, Milan e Viktoria Plzen), questo lunedì troverà il calore del tifo di casa a dare un'ulteriore spinta. Dunque, i capitolini dovranno cercare di fare bottino pieno prima della sosta di marzo, partendo proprio dai bianconeri.