Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Udinese, Rodia a LSC: “Provedel? Sensazioni non positive”

Rodia
Le dichiarazioni del medico biancoceleste, intervenuto dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Stefania Palminteri Redattore 

Altra sconfitta pesante per la Lazio, che non approfitta dei risultati positivi arrivati dagli altri campi. Un risultato che taglia le gambe ai biancocelesti, vista una classifica sempre più preoccupante. Inoltre, da segnalare l'infortunio di Provedel arrivato a pochi minuti dalla fine. Al termine del match, il dottor Rodia è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare l'infortunio del portiere biancoceleste.

Queste le sue parole: ""Ha subito un trauma importante, distorsivo alla caviglia sinistra. Dovremo fare degli accertamenti per avere un tempo di recupero preciso. Prima serve una diagnosi, ora parlare di recupero non ha senso. Le sensazioni, comunque, non sono positive".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.