Isaksen e Castellanos sono la prima buona notizia del 2024: sbocciati definitivamente a un passo dal nuovo anno, saranno chiamati a trascinare la Lazio anche nelle prossime uscite. Senza Immobile toccherà ancora a Castellanos contro l’Udinese: l’ipotesi falso nueve è sempre viva, ma il Felipe Anderson visto nelle ultime uscite e in particolare contro il Frosinone a oggi sembra avere poche chance. Da punta e anche da esterno: non è da escludere infatti che domenica prossima Sarri scelga di premiare Isaksen e schierarlo dal 1’. In tal caso, a sinistra potrebbe essere confermato Zaccagni apparso in netta crescita nelle ultime gare. Occhio però alla suggestione Pedro: lo spagnolo ha un conto aperto con l’Udinese, a cui ha segnato tre gol tra cui il primo in Italia.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, contro l’Udinese Sarri può cambiare il tridente
L’allenatore biancoceleste potrebbe apportare qualche novità al terzetto offensivo nel prossimo match: ecco le mosse su cui sta ragionando
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA