news

Lazio-Udinese, Sarri: “Stiamo crescendo. E sul mercato…”

redazionecittaceleste

"Non mi ero accorto che Pussetto stesse arrivando perché seguivo l'azione. Fortunatamente mi sono alzato prima io che lui. La partita si poteva chiudere prima. Nel primo tempo abbiamo avuto azioni importanti ma nel secondo te,mpo la sfida è diventata sporca. Se non sblocchi il risultato nei primi minuti rischi di andare in difficoltà. Specialmente contro club fisici come l'Udinese. Felice della risposta dei ragazzi, bene anche i più giovani che sono entrati a gara in corso. Atteggiamento positivo.

Zaccagni ha problemi alla caviglia. Credo comunque che rientrerà prima di Pedro che ha problemi muscolari. Vedremo quante energie riusciremo a recuperare nei prossimi giorni. I calendari sono strani, noi abbiamo giocato oggi e l'Atalanta una settimana fa. Normale che poi nascono problemi. In questo momento sembriamo in grande crescita. Ora siamo più pronti alla lotta. Le motivazioni sono salite e in campo si vede. Finché la partita è rimasta pulita, noi abbiamo fatto bene con qualità. Poi la partita si è sporcata, è diventata più fisica e abbiamo risposto. Sempre difficile dire cosa può succedere con questi calendari, è sempre un terno al lotto.

Muriqi non giocava da un po' e ha fatto vedere buone cose nel primo tempo. Poi è calato. Immobile non stava benissimo e ho pensato di non farlo giocare tutta la partita. I ragazzi hanno risposto bene, tutti".