Ci sono momenti destinati a restare, chiedete a Ivan Provedel goleador in Champions League e saracinesca tra i pali. Molto del passaggio alla fase ad eliminazione diretta della Lazio in Champions dipende dal rendimento straordinario del nativo di Pordenone. Quella sfida, all'esordio nella competizione, contro l'Atletico è un capolavoro che la UEFA è tornata a celebrare in vista della sfida contro il Bayern. Attraverso il canale social della Champions League il video dedicato al portiere biondo, che prima nega più volte il gol ai Colchoneros e poi ci mette la testa facendo esplodere l'intero Stadio Olimpico per un gol che resterà negli annali. Poche e semplici parole scelte dalla UEFA: "Provedel eroico".
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, la UEFA celebra ancora Provedel contro l’Atletico Madrid: “Eroico”
Attraverso un video dedicato sui propri profili social il profilo UEFA della Champions League ha celebrato la storica partita di Provedel
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA