Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, ufficiale il rinnovo di Danilo Cataldi fino al 2028

Danilo Cataldi
Attraverso un comunicato la società biancoceleste ha annunciato l'ufficialità del prolungamento di contratto di Danilo Cataldi fino al 2028

Danilo Cataldi e la Lazio ancora insieme, la notizia era nell'aria. E ora a darne l'annuncio ufficiale è la società biancoceleste che attraverso un comunicato ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Danilo Cataldi. Il centrocampista biancoceleste e la Lazio hanno deciso di proseguire insieme, i dubbi erano pochi. Soprattutto al termine di una stagione in cui il prodotto del vivaio biancoceleste si è consacrato come leader ed insostituibile del centrocampo di Maurizio Sarri. Il tecnico biancoceleste lo ha messo al centro progetto, ritagliandogli un ruolo sempre più importante ed elogiandolo ogni qual volta se n'é presentata l'occasione. Un rinnovo di contratto che premia la crescita di un pezzo fondamentale della rosa e di un tifoso in campo, pronto a difendere ancora i colori biancocelesti. Nel comunicato si legge di un rinnovo con scadenza fino al 2027 ma in realtà dovrebbe essere fino a giugno 2028. Questo l'annuncio della società.

"La S.S. Lazio comunica che il calciatore Danilo Cataldi ha rinnovato il contratto con il club fino al 30 giugno 2027. Il centrocampista, che al momento vanta 207 partite e 9 gol in maglia biancoceleste, un Campionato Primavera, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana, con questo nuovo accordo potrà continuare a scalare la classifica dei calciatori più presenti nella storia della Lazio".