Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, Ulivieri: “L’Assoallenatori ringrazia Maurizio Sarri”
Dopo il grande shock a seguito della notizia della conferenza stampa di presentazione di Maurizio Sarri "da remoto", molti giornalisti e addetti ai lavori hanno espresso il loro dissenso. La Lazio ha così rinviato l'evento, inizialmente previsto per oggi, alla fine del ritiro estivo.
Renzo Ulivieri -presidente dell'Assoallenatori- è intervenuto sulla vicenda, volendo ringraziare il tecnico biancoceleste, che si è opposto allo scempio partorito dalla società. Ecco le sue parole: “L'idea di una conferenza stampa di un allenatore, senza giornalisti in presenza, con domande scritte "razionate", fatte arrivare in società alla vigilia, non mi garba, anche soltanto come ipotesi. Meglio che non si sia tradotta in realtà.
Ho pensato che a domande scritte magari sarebbero seguite risposte scritte...ma non riuscivo a immaginare risposte scritte da chi e dirette a chi. Senza contare che si trattava della conferenza stampa di presentazione dell'allenatore, dunque un appuntamento molto importante. È vero, sono tempi molto tortuosi ma non sono queste le scorciatoie di cui abbiamo bisogno. Per questo dico: grazie Maurizio, tra allenatori ci si intende...”
© RIPRODUZIONE RISERVATA

