Derby archiviato, ora è il momento del riposo. Arriva probabilmente al momento giusto, data la tanta stanchezza in casa Lazio visti i tanti incontri ravvicinati. Sarà l'ultima sosta dell'anno, con la Nazionale impegnata anche all'Olimpico venerdì contro la Macedonia. Solamente Provedel convocato da Spalletti: a Formello, quindi, Sarri potrà contare su quasi tutto il gruppo al completo (quattro i giocatori non a disposizione) da mercoledì.
news
Lazio, ultima pausa dell’anno prima dello sprint. E Sarri…
La ripresa nel Centro Sportivo biancoceleste è fissata per domani, con diversi giocatori però da valutare. In vista della gara di Salerno alla ripresa, sono infatti in dubbio Zaccagni, Marusic e Vecino. Per l'uruguaiano c'è il rischio stiramento, mentre per Adam il problema è alla caviglia, come alla vigilia. Difficile capire oggi, invece, quali potranno essere le condizioni di Zac in vista della Salernitana. La distorsione al ginocchio è ancora da assorbire: la speranza è che le due settimane di stop possano aiutare.
L'obiettivo, per tutti, è certamente quello di essere al top in vista della sfida di Champions League contro il Celtic. I biancocelesti, infatti, scenderanno in campo il 28 novembre all'Olimpico per la sfida decisiva in ottica Ottavi di Finale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA