Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, sold out il settore ospiti contro la Cremonese: oltre 2400 tifosi

Tifosi Lazio
Mentre la Lazio si prepara per la sfida contro l'Hellas Verona, arrivano novità sui biglietti per il Midtjylland e la Cremonese

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO LUNEDÌ 12 SETTEMBRE ORE 18:37 - Sempre presenti i tifosi della Lazio, ancora una volta pronti a dimostrare tutto il proprio attaccamento alla squadra biancoceleste. Non solo all'Olimpico, in attesa che riapra la campagna abbonamenti, ma anche in trasferta. È infatti in esaurimento il settore ospiti in vista della gara di giovedì contro il Midtjylland. Ma non solo: la Cremonese ha comunicato sul proprio sito ufficiale l'esaurimento del settore ospiti in vista della gara di domenica prossima. “In data odierna è stata esaurita la disponibilità di tagliandi per la Curva Nord (oltre 2400) per la gara Cremonese-Lazio di domenica 18 settembre 2022” quanto si legge sul sito.

AGGIORNAMENTO SABATO 10 SETTEMBRE ORE 18:55 - In attesa delle gare con Midtjylland e Cremonese, procede la vendita per l'ultimo appuntamento casalingo di settembre. In vista della gara di domani contro il Verona, infatti, per il momento otlre ai circa 25mila abbonati devono essere aggiunti gli 8400 biglietti venduti fin qui. Ci sarà tempo per incrementare il dato fino al fischio di inizio della gara di domani.

La risposta sul campo contro il Feyenoord da parte della Lazio è andata di pari passo con quella sugli spalti. Circa 23mila spettatori, quasi record all’esordio in Europa League, hanno incitato per tutto il tempo Immobile e compagni nel primo match del girone F. Tanta la gioia al triplice fischio per il 4-2 e per aver iniziato al meglio la competizione europea. L’obiettivo resta il primo posto del girone e il primo mattoncino è stato messo.

Di certo una grande spinta è arrivata dal pubblico del quale ormai Sarri è innamorato: “Capita raramente che un allenatore si senta a casa. Se qui mi sta succedendo questo, molto è grazie ai tifosi”. Tifosi che saranno attesi in massa domenica allo stadio Olimpico per la sesta giornata di campionato dove la Lazio affronterà il Verona. Contro la squadra di Cioffi l’obiettivo sarà ripartire dopo un inizio di campionato positivo per il tecnico, ma nel quale si è raccolto poco contro Torino, Sampdoria e Napoli.

Tifosi Lazio

Biglietti per Midtjylland e Cremonese

Nel frattempo arrivano novità per le partite seguenti. Mentre la vendita dei tagliandi per la sfida contro l'Hellas è già cominciata, così come quella per la trasferta in Danimarca col Midtjylland (lo scorso 2 settembre). La sfida si giocherà giovedì 15 settembre alle ore 18:45 e i biglietti per il settore ospiti della MCH Arena di Herning costano 15 euro più commissione. Questi ultimi potranno essere acquistati fino a mercoledì 14 settembre alle ore 10. Oggi invece dalle ore 16 inizierà la vendita dei biglietti per la sfida contro la Cremonese di domenica 18 settembre alle ore 15, valida per la settima giornata di Serie A. Il settore ospiti dello Zini (2.434 posti) costerà 30 euro, mentre per gli under 14 il costo sarà di 15 euro (tariffe comprensive di prevendita). Visti gli ultimi dati contro Torino (1.700) e Sampdoria (1.400), non è da escludere che in Lombardia ci sia un altro esodo biancoceleste.