Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, le ultime sulla campagna abbonamenti: ecco il dato

Tifosi Lazio
Continua la campagna abbonamenti in casa Lazio: ecco gli ultimi aggiornamenti sul dato in attesa della chiusura di venerdì

redazionecittaceleste

Tra i vari bilanci di questo inizio di stagione, in casa Lazio sono state tirate le somme anche per la campagna abbonamenti. "Avanti insieme", il nome di quest'ultima, ed effettivamente si è confermata tale. Nonostante le tante polemiche dei mesi scorsi tra Lotito e i tifosi, da inizio luglio in poi, in concomitanza del mercato svolto dal club capitolino il dato è cresciuto sensibilmente. Sebbene le sensazioni iniziali non fossero delle migliori i tifosi si sono sempre più avvicinati alla squadra arrivando a numeri che non si registravano da tredici anni.

Tifosi

Il dato aggiornato

Dall'estate del 2009 infatti non si superava quota 25mila abbonati e grazie all'ultima riapertura di giovedì scorso la società ha raggiunto l'obiettivo. L'ultimo aggiornamento raccolto corrisponde a una vendita di ulteriori 820 abbonamenti che porta il computo totale a 25.737. Si tratta del terzo più alto della gestione Lotito. Davanti ci sono solamente il 2009/10 (27.334) e il 2004/05 (28.731). Numeri importanti che per ora hanno permesso all'Olimpico di non scendere mai sotto le 35mila presenze. A tal proposito ecco come si era espresso ai canali ufficiali il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani: "L’obiettivo è assestarsi. più o meno per tutta la stagione, intorno ai 40mila". Obiettivo fattibile senz'altro, ora che il clima è tornato disteso come nelle migliori occasioni con la tifoseria. Per acquistare le tessere ci sarà tempo fino a venerdì alle ore 12.