Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, ultime ore per sostenere ADMO: in memoria di Sinisa Mihajlovic

Lazio-Bologna
Ancora disponibile all'asta le maglie indossate durante Lazio-Bologna di Coppa Italia, in memoria di Sinisa Mihajlovic per sostenere ADMO

redazionecittaceleste

La Lazio prepara la sfida di domenica contro la Fiorentina. Un 4-0 arrembante contro il Milan che ha dato un segnale e una scossa alla classifica. La squadra di Sarri si è ripresa raggiungendo il terzo posto in classifica. Chiuso il girone di ritorno i biancocelesti sono ancora per un posto tra le prime quattro, anche al netto della penalità inflitta alla Juventus per la questione plusvalenze. Nel frattempo però la società sono ancora disponibili all'asta le maglie indossate durante la sfida di Coppa Italia tra Lazio e Bologna del 19 gennaio. Un'iniziativa per onorare la memoria di Sinisa Mihajlovic, tragicamente scomparso lo scorso 16 dicembre.

Lazio, ultime ore per sostenere ADMO: in memoria di Sinisa Mihajlovic- immagine 2

La società lo ha reso noto attraverso questo comunicato ufficiale: "Sono ancora all'asta le maglie indossate giovedì 19 gennaio dai calciatori di Lazio e Bologna nella gara di Coppa Italia Frecciarossa. Visitate il sito matchwornshirt.com e sostenete la raccolta benefica di ADMO.  Il ricavato verrà devoluto in favore dell'Associazione Donatori Midollo Osseo, che a breve aprirà una nuova sede a Roma intitolata proprio a Mihajlovic per ricordare il suo grande coraggio nell'affrontare la malattia e il suo grande altruismo nell'aiutare gli altri pazienti affetti dalla stessa malattia. Nel ricordo di Sinisa, per chi sta combattendo la sua stessa battaglia. La raccolta si chiuderà domani, sabato 28 gennaio, alle ore 16:00".