Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Radu non ce la fa. Si rivede Immobile e non solo…

Immobile
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine il primo allenamento tattico in ottica Fiorentina

redazionecittaceleste

Si torna a fare sul serio a Formello. Dopo la ripresa post Milan posticipata a ieri, oggi la Lazio si è ritrovata dopo le 15 sul secondo campo del centro sportivo per iniziare a mettere nel mirino la Fiorentina. Dopodomani all'Olimpico ci sarà un esame importante per confermare i passi in avanti visti nelle ultime tre gare e Sarri proprio per questo non ammetterà cali di concentrazione e lo ha ripetuto pure oggi alla sua squadra.

L'allenamento pomeridiano della Lazio

—  

Un solo assente per il tecnico quest'oggi e si tratta di Radu, fermatosi anche lui dopo l'allenamento di ieri per un fastidio al flessore. Stessa zona di Patric che però a sorpresa si è visto regolarmente in gruppo. Confermato il recupero di Vecino che oggi ha saltato il riscaldamento, ma poi ha svolto prove tattiche, partitella e palle inattive. Solo prove invece per Immobile, tornato in gruppo col contagocce dall'infortunio. Il bomber punta la panchina per la Fiorentina per rivedersi poi dal 1' contro la Juventus in coppa. Presenti tutti gli altri, tra i quali l'unico leggermente acciaccato resta Marusic. Il montenegrino nella partita aperta ai contrasti è stato momentaneamente sostituito dal giovane Cesari, nuovo arrivato nella Primavera. Archiviato l'allenamento odierno, la squadra si ritroverà ancora domani pomeriggio a Formello per la rifinitura in ottica Fiorentina.