cittaceleste news Lazio News / L’ultimo ballo di Romagnoli, la Nord protesta: rassegna stampa

news

Lazio News / L’ultimo ballo di Romagnoli, la Nord protesta: rassegna stampa

Stefania Palminteri Redattore 
Le principali notizie della mattinata di oggi sabato 24 gennaio 2026 riguardanti l'ambiente Lazio, tutte a portata di mano su Cittaceleste

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo sabato 24 gennaio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

L'ultimo ballo di Romagnoli

—  

L'ultimo ballo di Romagnoli con la maglia della Lazio andrà in scena questa sera al Via del Mare. Il difensore classe 1995 ha le valigie pronte, tanto che da giorni ripete che non vorrebbe partire per Lecce. I confronti con Lotito sono andati avanti e l'ex Milan è stato convinto solo da Sarri a essere convocato per la trasferta in Salento. La sua non sarà una semplice cessione, lo ha capito anche lo stesso Lotito provando a fare marcia indietro all'ultimo. Per Romagnoli, però, era troppo tardi: Alessio lascerà la Lazio con cui avrebbe voluto chiudere la carriera.

La Nord protesta

—  

Non si ferma la contestazione in casa Lazio. Tra confronti diretti a Formello e una tifoseria sempre più indispettita delle scelte della gestione societaria operata dal presidente Lotito, si fa largo l'ipotesi di un Olimpico quasi deserto per Lazio-Genoa. Attraverso un comunicato, infatti, i gruppi del tifo organizzato hanno comunicato la decisione di non voler entrare all'Olimpico per assistere a Lazio-Genoa. Gli stessi gruppi, comunque, si incontreranno a Ponte Milvio alle ore 18.