news

Lazio, una cena per festeggiare il derby e il compleanno di Luis Alberto

Immobile e Luis Alberto

Vittoria nel derby prima del compleanno per Luis Alberto. Il Mago ha festeggiato invitando tutta la Lazio a cena

redazionecittaceleste

Dopo la vittoria per 3-2 arrivata al termine del primo derby della stagione, i calciatori della Lazio si sono concessi una cena tutti insieme. E per l'occasione si sono ritrovati anche a festeggiare il compleanno di Luis Alberto. Per i suoi 29 anni il Mago biancoceleste ha aperto le porte della sua nuova casa ai propri compagni di squadra. L'evento è stato organizzato in maniera magistrale da sue moglie Patrica che, come rivela il Corriere dello Sport, ha decorato il tutto con il marchio del fantasista spagnolo che risponde al nome di "LA10". Un acronimo che in casa Lazio hanno imparato a conoscere più che bene. Il numero dieci dei capitolini nell'ultima stracittadina non sarà stato decisivo come la scorsa stagione, quando ai giallorossi rifilò una doppietta, ma ha comunque dato il suo contributo. Anche se i meccanismi del nuovo tecnico, Maurizio Sarri, sono ancora un po' lontani dall'essere un'abitudine.

 Luis Alberto

Al centro del progetto

Nonostante la tensione tra il calciatore iberico e la società sia sempre sul filo del rasoio, anche in occasione della sostituzione ricevuta nel corso dell'ultima partita Luis Alberto ha avuto qualcosa da ridire, il suo ruolo all'interno del club è di assoluta importanza. Ci vorrà tempo per mettere il Mago al centro di questo progetto, è vero, ma alla fine ogni sforzo ne sarà valsa la pena. Il mister ha voglia di divertirsi e di far divertire. Per riuscirci, però, ha bisogno anche della piena collaborazione dei suoi uomini. Dal proprio canto il centrocampista biancoceleste ha alle sue spalle una donna sulla quale poter fare sempre affidamento.

Una grande donna dietro una grande uomo

In occasione dei suoi 29 anni infatti, la sua metà Patricia Venegas, ha deciso di dedicargli un sentito post sui propri canali social: "Oggi è il compleanno della mia persona preferita, il mio migliore amico, mio marito, il papà dei miei figli, il mio tutto. Non potevo scegliere persona migliore con cui condividere la mia vita, umile, amorevole, generosa ,ma soprattutto amica dei suoi amici e sempre pronto ad aiutare. Mi sento molto fortunata ad essere la tua compagna di vita. Ti amiamo mio amore infinito. Buon compleanno da Martina, Lucas e mamma".