Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, i ragazzi dell’under 18 conquistano il primo derby stagionale

Lazio: scendono in campo le giovanili
Prima derby stagionale primo successo biancoceleste. I ragazzi di D'Urso si impongono in casa sui giallorossi di Tanrıvermiş con un netto 3-0

redazionecittaceleste

Si tinge di biancoceleste il primo derby stagionale. I ragazzi dell'under 18 guidata da mister Salvatore D'Urso si impongono con un netto 3-0 sui giallorossi di Tanrıvermiş. Tra le mura amiche del Centro Sportivo Green Club i giovani biancocelesti superano la compagine Roma grazie alle reti di Di Nunzio al 9° minuto del primo tempo e di Sanà Fernandes e Nazzaro nella ripresa. Il portoghese classe 2006, già in mostra anche con la Primavera grazie al gol del vantaggio nella manita rifilata al Monopoli, in gol sul rigore nei primi 45 minuti aveva fallito un penalty calciando sul palo a Razumejevs battuto. Partita mai in dubbio con una prova estremamente convincente dei ragazzi della Lazio.

Le parole di Bianchessi

Anche il responsabile del settore giovanile Mauro Bianchessi, presente all'evento, ha voluto commentare con gioia e orgoglio il successo nella stracittadina:

"Il derby è sempre il derby, una partita molto sentita e combattuta. I nostri ragazzi sono stati bravissimi: abbiamo segnato tre gol, fallito un calcio di rigore e colpito una traversa. È una vittoria che da entusiasmo a tutto il Settore Giovanile: siamo all’inizio, era il primo derby e lo abbiamo vinto bene e in casa, davanti a tanti tifosi presenti. Dedichiamo questo successo alla famiglia della Lazio e ai suoi sostenitori"

Gioia social

Anche sui suoi profili social la società ha voluto festeggiare e celebrare il successo dei ragazzi di D'Urso postando la foto dei ragazzi che con la lavagnetta solita essere utilizzata per annunciare i cambi utilizzata come tabellino indicando il risultato di 3-0. Di seguito la foto della società: