La sessione estiva della Lazio si è conclusa con l’arrivo di Mandas e Guendouzi. Sono stati registrati otto acquisti al termine del calciomercato. Nonostante questo, già da qualche settimana gira la notizia di un possibile approdo in futuro di un nuovo giocatore: Emanuele Valeri. Il giocatore ha deciso di non rinnovare con la Cremonese e potrebbe approdare nella Capitale.
news
Lazio, Valeri continua a sognare: nessun rinnovo con la Cremonese
Emanuele Valeri è sicuro della sua scelta, il suo sogno è di giocare alla Lazio. L’aver negato il rinnovo con la Cremonese è un possibile indizio. La volontà del giocatore c’è, la società biancoceleste deve valutare. Il difensore di fede laziale è accostato alla prima squadra della Capitale da tempo e la situazione sembra che si stia orientando dalla sua parte.
La Lazio sta valutando il profilo del giocatore, la momentanea partenza di Fares potrebbe aprire un piacevole scenario per Emanuele Valeri. Oltre alla società biancoceleste, anche la Cremonese sta valutando le opzioni migliori. Il giocatore, visto che non rinnoverà, potrebbe lasciare il club nella prossima estate senza far fare cassa alla società lombarda. Sono due i possibili scenari: il primo è legato ad un possibile l’approdo del terzino già da gennaio, in modo che la Cremonese possa incassare qualcosa da un suo possibile addio. In caso contrario, l’arrivo nella Capitale potrebbe slittare direttamente nell’estate 2024 a parametro zero. Ora è presto per parlare di mercato, ma la società terrà d’occhio Valeri nei prossimi mesi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA