Chiuso il mercato con uno 0 nella tabella degli acquisti, compito della Lazio sarà quello di riacquistare i suoi stessi big. O almeno quelli ancora blindabili. Quanto promesso in estate, al netto dei ritardi, non può e non deve essere disatteso. E da Formello assicurano che non verrà tradita la parola data. Patric è stato rinnovato, non ancora Romagnoli (gestito come lo spagnolo dal team Raiola). La priorità è Provedel, da premiare per rendimento e spirito di sacrificio.
news
Lazio, via al valzer dei rinnovi: presto l’incontro con l’agente di Provedel
Il portiere biancoceleste, uno dei pochi che per rendimento continua a mostrare i fasti della scorsa stagione, discuterà dunque il suo prolungamento. A breve infatti dovrebbe esserci un incontro con il suo agente. Provedel rappresenta sempre di più un top nella categoria e non sarebbe da stupirsi se in estate qualcuno decidesse di bussare alla porta di Formello. L'ex Spezia sta bene a Roma e vuole proseguire in biancoceleste ma per tentare di blindarlo la Lazio dovrà presentare un'offerta pari al livello raggiunto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA