Intervenuto dagli studi di Ziggo Sport, l'ex attaccante e leggenda del calcio olandese, Marco Van Basten, ha commentato l'impatto avuto da Kenneth Taylor con il mondo Lazio e il suo trasferimento dall'Ajax. L'ex Milan ha sottolineato come avrebbe preferito vedere il nuovo numero 24 biancoceleste ad Amsterdam per altri due anni senza, però, colpevolizzare la sua voglia di cambiare aria. Queste le parole di Van Basten:
news
Lazio, Van Basten su Taylor: “Lo avrei voluto all’Ajax altri due anni, ma…”
Le parole della leggenda olandese su Kenneth Taylor e il suo impatto col mondo Lazio dopo il trasferimento dall'Ajax al club biancoceleste
"Taylor lo considero un buon calciatore per l'Ajax. Se vuoi fare un salto di qualità, questa è una scelta possibile. Non ho l'impressione che la Lazio sia il top assoluto in Europa ora, ma non lo è nemmeno lui al momento. Avrei voluto vederlo all'Ajax ancora per un paio d'anni, per farlo crescere fino a diventare un 'pezzo grosso' e poi andare all'estero. Alla fine, però, capisco anche perché voglia lasciare l'Ajax, visto che le cose non stanno andando molto bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

