Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Vecino a DAZN: “Contento della prestazione di squadra e individuale”

Matias Vecino
Le parole di Matias Vecino, direttamente dalla pancia dell'Olimpico, ai microfoni di DAZN dopo la doppietta segnata al Feyenoord di Arne Slot

redazionecittaceleste

Poker biancoceleste all'esordio europeo. Non poteva esserci miglior risposta dei biancocelesti dopo la sconfitta contro il Napoli. Questa Lazio vince, convince per 70 minuti poi tira un po' la corda e subisce la reazione di orgoglio di un incontenibile Gimenez autore di una doppietta. Al triplice fischio di De Burgos ciò che conta sono i tre punti. Luis Alberto, Felipe Anderson e la doppietta di Vecino suggellano la prima vittoria europea della stagione. Proprio Vecino al termine della partita si è presentato ai microfoni di DAZN.

"Sono molto contento per la vittoria e per la prestazione sia della squadra sia, ovviamente, quella personale. Adesso dobbiamo continuare così, siamo una bella squadra, non ci accontentiamo mai. Dobbiamo sempre dare il 100%. Il mio inserimento in gruppo sta andando bene anche se sono arrivato tardi, ci voleva tempo per adattarmi anche fisicamente. Sapevo che all’inizio avrei avuto bisogno di trovare la forza giusta ma sto sempre meglio ed è questo l'importante. Sarri? Abbiamo lavorato insieme 8 anni fa ma non è cambiato, è sempre lo stesso. Alcune cose me le ricordavo del suo modo di giocare, della sua tattica. I tifosi laziali mi avranno perdonato per quel gol che segnai con l'Inter? Non so, me lo diranno loro. Ma con le prestazioni sono certo che riuscirò a guadagnarmi la loro stima"