Si dovrebbe ripartire ancora una volta da Guendouzi, Rovella e Kamada. Senza Luis Alberto - oggi atteso da nuovi esami - contro l’Udinese dovrebbe rivedersi il terzetto visto contro il Frosinone. Attenzione però alle possibili sorprese, sempre dietro l’angolo con Sarri e in un momento in cui la Lazio sarà chiamata a dare il via a un nuovo tour de force. In rampa di lancio e pronti a riprendersi una maglia ci sono sia Vecino - da mezzala o regista - che Cataldi: entrambi potrebbero essere rilanciati almeno una volta prima della semifinale di Supercoppa in programma il 19 gennaio. Saranno allora i prossimi allenamenti a svelare se almeno uno dei due tornerà in campo già contro l’Udinese.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Vecino e Cataldi scalpitano: i due centrocampisti cercano spazio
Nella prima gara del 2024 potrebbe rivedersi il terzetto visto nell’ultimo appuntamento del 2023, ma attenzione alla possibilità turnover
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA