Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

News Lazio – Oggi è il Vecino-day: giornata raccontata attraverso i social

Matias Vecino
Il primo team della capitale accoglie l'uruguaiano Matias Vecino. Il talento è pronto per firmare ed inaugurare la sua nuova avventura

redazionecittaceleste

Oggi è una giornata importante per i tifosi del primo team della capitale. Da questa mattina è entrato a far parte del mondo Lazio il centrocampista Matias Vecino. Prima tutte le visite mediche di rito divise in due parti ed ora nel pomeriggio arriverà la definitiva firma sul contratto che lo porterà a vestire la casacca biancoceleste. Il giocatore non vede l'ora di iniziare ad allenarsi assieme al suo ex mister ai tempi dell'Empoli: di Maurizio Sarri. C'è aria di riscatto, viste anche le ultime stagioni abbastanza altisonanti e soprattutto marchiate da diversi infortuni. Sin da questa mattina i social sono in visibilio per il suo arrivo.

Matias Vecino

I primi scatti con i tifosi

Questa mattina il giocatore si è presentato alla clinica di riferimento per le visite mediche ed ha eseguito tutti i controlli, prima di trasferirsi per definire la seconda parte degli esami. Proprio all'entrata della clinica, oltre che noi di Cittaceleste, c'erano anche i primi tifosi che hanno accolto il talento ex Inter. Tra parole di incoraggiamento e foto, la mattinata è volata via in un istante, motivo per cui per le firme, probabilmente, bisognerà aspettare ancora qualche ora. Intanto ecco tutti i post social a tema Matias Vecino.

La raccolta dai social