Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Vecino ancora decisivo. L’uruguaiano: “L’intuizione mi aiuta sempre”

Vecino
Destro secco ed esultanza sotto il settore ospiti: la Lazio non può proprio fare a meno di Matias Vecino, ancora decisivo con i biancocelesti

Ancora una volta Matias Vecino. Come contro l'Atalanta, come contro il Celtic e il Torino. Anche a Verona stava per togliere le castagne dal fuoco, ma la fortuna non l'ha assistito trovando una deviazione amica sul tiro a botta sicura. L'apporto dell'uruguaiano è decisivo, entrato a inizio secondo tempo per Kamada. Ora c'è il derby per la Lazio, partita ad alte temperature, dove il nativo di Canelones dimostra sempre di trovarsi a suo agio.

Un fiuto del gol innato, con la capacità di farsi trovare al posto giusto nel momento giusto. "L'importante è conoscere le caratteristiche dei compagni. Il resto lo fa l'intuizione. Oggi erano fondamentali i tre punti, sono molto felice", commenta ai microfoni del canale ufficiale della società. Da oggi il via alla preparazione in vista del derby in programma mercoledì, dove Vecino spera di avere una possibilità dal 1' minuto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.