Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Dal neo arrivato Vecino a Pedro: tutte le novità social

Vecino
La Lazio ha giocato ieri il suo ultimo match in preparazione alla nuova stagione. Diversi i giocatori che hanno rinnovato gli account social

redazionecittaceleste

Il primo team della capitale proprio ieri sera ha giocato l'ultimo incontro prima dell'inizio della nuova stagione. Il match contro il Real Valladolid ha regalato diversi spunti interessanti e stiamo parlando di una squadra che vuole fare la differenza. Tra i tanti momenti vissuti ieri, ci sono alcuni giocatori che hanno sorpreso. Stiamo parlando di talenti come i neo arrivati Mario Gila e Marcos Antonio. A cui va aggiunta anche la grande prestazione di Toma Basic pronto per prendersi la titolarità.

Matias Vecino

Da Vecino a Pedro

Proprio l'ultimo arrivato in maglia biancoceleste ha pubblicato oggi un post al termine dell'incontro amichevole. Questi sono i primi scatti del giocatore in campo con la maglia della Lazio e dalle parole si nota che non vede l'ora di scendere in campo e fare la differenza. Anche gli account social della prima società della capitale hanno pubblicato diverse immagini che raccontano al meglio il match di ieri sera.

La raccolta social