news

News Lazio – Una settimana al Bologna / Basic vuole la titolarità

Toma Basic
Il giocatore croato è stato uno dei migliori in questo ritiro precampionato. Visti anche i disguidi con Luis, potrebbero esserci sorprese

redazionecittaceleste

Il primo team della capitale continua a lavorare in vista del campionato. Stiamo parlando di una società che non vede l'ora di dire la sua e fare la differenza. Ieri è andata in scena l'ultima amichevole precampionato e stiamo parlando di un incontro che ha lasciato diversi punti di domanda, ma gettato le basi anche per le prime certezze. Un giocatore che potrebbe sorprendere tutti e prendersi un posto da titolare potrebbe essere proprio il centrocampista croato Toma Basic. Sin dai primi giorni di ritiro ad Auronzo ha dimostrato di essere in un ottimo stato di forma e non vede l'ora di dire la sua. L'inizio del campionato è alle porte e i vari disguidi con Luis Alberto non aiutano il comandante Maurizio Sarri.

Allarme rientrato

Nelle ultime ore è arrivata una notizia molto importante per il mondo Lazio, visto che il Siviglia ha ripiegato su Isco e di conseguenza potrebbe essersi chiuso il margine di manovra che avvicinava Luis Alberto. Ora bisognerà vedere comunque come verrà risolta la situazione che riguarda il centrocampista, visto che continua ad allenarsi a parte. Lotito non ha intenzione di concedere sconti e di conseguenza o arrivano i 25 milioni oppure la cessione non si farà. Il presidente ha le idee chiare e soprattutto nessuna paura delle mosse fatte dall'ex Liverpool.

Verso il Bologna

Adesso mancano solo sette giorni prima che la Lazio scenderà in campo per il suo primo match ufficiale. Stiamo parlando di una squadra che non vede l'ora di dire la sua e di conseguenza di fare la differenza. Per il momento a centrocampo (come detto in precedenza) il favorito resta Toma Basic, anche se mai dire mai. La mezz'ala croata cerca la sua occasione e non vede l'ora di sorprendere tutti. Nel frattempo si prepara anche il nuovo innesto Matias Vecino.