Titolare contro il Nizza in Europa League, assente contro l'Empoli prima della sosta. Vecino è pronto al rientro dopo l'affaticamento muscolare accusato in Europa League. La pausa gli ha permesso di lavorare con calma e smaltire il problema fisico, tanto che il rientro è ormai vicinissimo e punta a tornare in gruppo a stretto giro. Da valutare se sarà riaggregato già da domani pomeriggio quando i biancocelesti torneranno ad allenarsi a Formello, o verrà presa qualche precauzione in più. La presenza contro la Juventus, comunque, non è in dubbio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Vecino pronto al rientro in gruppo. Contro la Juventus…
La Lazio è pronta a riabbracciare Matias Vecino: già contro la Juventus, il centrocampista biancoceleste sarà a disposizione di mister Baroni
Matias ha concluso lo scorso campionato con 6 gol totali, il secondo miglior marcatore della rosa insieme a Zaccagni. Sette, invece, le reti totali considerando anche l'Europa. I gol hanno sempre fatto parte del suo repertorio e Baroni li attende. "Per me lui è un titolare", le parole del tecnico post vittoria in Europa League della Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA