Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Vecino e Sergej verso il Qatar. Brasile all’esordio per il serbo

Milinkovic in Nazionale
Vecino e Milinkovic sono prossimi alla partenza per il Mondiale. Il programma dei due biancocelesti in Qatar. Esordi contro Brasile e Corea

redazionecittaceleste

Serie A in archivio e fino a gennaio: sarà tempo di tirare il fiato, riorganizzare le idee e lavorare per presentarsi alla ripresa al meglio. La Lazio chiude la prima parte di stagione con 30 punti che valgono momentaneamente il quarto posto in classifica alle spalle di Napoli, Milan e Juventus. Ora dunque la sosta per lasciare spazio all'evento più discusso della storia recente del calcio: il Mondiale in Qatar. L'evento nonostante sia una delle pagine più nere della storia della Fifa rimane ciò che di più bello ci sia per i tifosi che vivono ancora dei valori più sani del calcio. Due saranno i giocatori biancocelesti che partiranno alla volta del Qatar: Milinkovic-Savic con la Serbia e Matias Vecino con il suo Uruguay.

Vecino in Nazionale

Gruppo G per la Serbia di Milinkovic-Savic. Tanti i giocatori della Serie A che partiranno con il Sergente: dal fratello Vanja al duo juventino Vlahovic-Kostic passando per Lukic del Torino e Milenkovic della Fiorentina. Girone G che oltre la Serbia vede anche il Brasile, il Cameroon e la Svizzera. Esordio di prestigio per Milinkovic e compagni che il 24 novembre affronteranno il Brasile (ore 20:00). Seconda partita in programma il 28 novembre contro il Cameroon (ore 11:00) prima di chiudere il 2 dicembre contro la Svizzera (ore 20:00). Uruguay inserito nel gruppo H insieme con Corea del Sud, Portogallo e Ghana. Vecino esordirà contro la Corea del talento del Tottenham Son il 24 novembre (ore 14:00). Lunedì 28 novembre (ore 20:00), l'Uruguay se la vedrà contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo prima di chiudere contro il Ghana il 2 dicembre (ore 16:00).