Matías Vecino si presenta al Celta Vigo. Dopo aver terminato la sua esperienza con la maglia della Lazio, l'uruguaiano si è presentato ai suoi nuovi tifosi ai microfoni ufficiali del club spagnolo. Queste le sue parole: "Sono molto felice di essere qui, è stata una giornata piuttosto impegnativa, ma sono contento e non vedo l'ora di iniziare. Ho sempre desiderato provare qualcosa al di fuori della Serie A, ma per vari motivi non era mai stato possibile.
news
Lazio, Vecino si presenta al Celta Vigo: “Non ho esitato ad accettare, voglio…”
Quando si è presentata l'opportunità di venire al Celta, non ho esitato. Il Celta sta facendo molto bene, non solo in Liga ma anche in Europa League. Ho visto che la qualità della squadra è altissima, con molti giovani. Ho molti anni di esperienza nelle coppe europee. Ora voglio dare il mio contributo, il massimo. Sono qui per dare il mio tocco personale, cercare di integrarmi in questa fantastica atmosfera. Spero che il Celta continui così.
Marcos Alonso? Ho un rapporto di lunga data con lui, eravamo compagni di squadra alla Fiorentina. Seguo lui e Radu sui social media, perché ho giocato con il romeno all'Inter. Si vede dall'esterno il legame che esiste tra le persone e, senza dubbio, i risultati nascono da un certo tipo di rapporto. Tifosi? A loro voglio dire che sono molto felice ed emozionato di far parte del Celta. Sarò un giocatore che darà il massimo, come ho sempre fatto io nel corso della mia carriera, e cercherà di lasciare una buona impressione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

