Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Vecino vola in Spagna per curare il ginocchio: la situazione

Matias Vecino
Si è fermato nell'antivigilia per un problema al ginocchio che vuole risolvere al più presto per tornare a correre in campo verso la Champions

Problemi al ginocchio destro per Matias Vecino, costretto a fermarsi durante l'allenamento di mercoledì. Si tratta del destro, lo stesso operato nell'estate del 2020 dal professor Ramon Cugat Barcellona. E' proprio lì che tornerà il centrocampista della Lazio in questi giorni per un controllo. E' stato lo stesso Sarri a confermare la situazione: "Matias ha problemi al ginocchio da qualche giorno. Si è fermato in settimana, adesso vedremo. Sicuramente si sottoporrà a delle cure e vedremo per quanto ne avrà".

Non ci sono particolari allarmismi in quel di Formello, ma la situazione è da tenere sott'occhio. Per questo motivo stasera toccherà nuovamente a Cataldi, nuovamente protagonista dopo l'ottima prestazione contro la Juventus. Il centrocampista biancoceleste è protagonista di un ottima stagione, come sottolineato da Sarri in conferenza stampa: "Danilo migliora di partita in partita. Probabilmente gli manca un po' di cilindrata, fatica negli ultimi minuti di gara. Ma comunque, preferisco un giocatore che mi dà il 100% in sessanta minuti piuttosto che gestirsi in riserva per l'intera partita. Il suo è un ruolo da specialisti e lo sta interpretando molto bene".

Ai suoi lati ci saranno Milinkovic Luis Alberto, mentre non si tocca la linea difensiva composta da HysajCasaleRomagnoli Marusic. In porta confermato ovviamente Provedel. In attacco spazio al tridente composto da  Felipe AndersonImmobile Zaccagni.