Una serata da dimenticare la Lazio, che rischia di tirarsi fuori dalla lotta per il quarto posto, ora lontano otto lunghezze. La Champions appare un miraggio, una squadra passiva non riesce a gestire il vantaggio e crolla meritatamente sotto i colpi di una Fiorentina che conquista tre punti meritati. Nel gelo biancoceleste l'unico che può celebrare un traguardo importante è Matias Vecino, subentrato a Cataldi nella ripresa.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Vecino raggiunge un traguardo in Serie A: nessuno come lui
Con l'ingresso in campo contro la Fiorentina il centrocampista uruguagio della Lazio ha raggiunto un primato nel campionato italiano: il dato
Il centrocampista biancoceleste ha messo a referto la sua 267ª presenze totali in Serie A. Un traguardo che gli vale il riconoscimento del calciatore uruguagio più presente nella storia della Serie A. Una lunga esperienza in Italia, iniziata nel 2013 che lo ha portato a vestire le maglie di Fiorentina, Cagliari, Empoli, Inter e Lazio. Un bel riconoscimento celebrato anche dalla sua agenzia sui social, la World Soccer Agency.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA