La Lazio ritrova il sorriso e arriva alla pausa con due vittorie consecutive, tra campionato e Champions. Nelle ultime quattro partite i biancocelesti hanno conquistato tre successi e guardano con fiducia alla ripresa della Serie A dopo la sosta per le Nazionali. Nella sfida vinta dagli uomini di Sarri contro l'Atalanta ci ha pensato Matias Vecino a decidere la sfida.
news
Lazio, la Serie A esalta la volée di Vecino: “L’uomo dei gol pesanti”
L'uruguagio ha già messo a segno il suo terzo gol stagionale in 8 presenze, il secondo in Serie A dopo quello al Torino. Un'altra grande prova del fedelissimo del tecnico, che si è anche aggiudicato il premio di MVP nella gara di Champions contro il Celtic, in cui ha trovato il gol del momentaneo 1-1.
Contro l'Atalanta il suo tiro al volo non lascia scampo a Musso. Mati è bravissimo a sfruttare la torre di Castellanos, contare i passi e riportare la Lazio in vantaggio decidendo la sfida sul 3-2 per i suoi. Un gesto tecnico che anche la Lega Serie A ha voluto celebrare sui propri profili social, etichettando l'urugagio come "L'uomo dei gol pesanti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA