Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Vecino match winner nell’amichevole dell’Uruguay con la Corea del Sud

Matias Vecino
È di Matias Vecino il gol vittoria che ha permesso all'Uruguay di imporsi nell'amichevole contro la Corea del Sud. Ora il ritorno a Formello

redazionecittaceleste

Ha chiuso la pausa Nazionali biancoceleste l'Uruguay di Matias Vecino, che si è imposto per 2-1 sulla Corea del Sud del "napoletano" Kim. È stato ancora una volta il centrocampista biancoceleste a rovinare la giornata al centrale di Spalletti: dopo l'eurogol da tre punti al Maradona lo scorso 3 marzo, questa volta è bravo di rapina ad approfittare di una respinta più che rivedibile del portiere Hyeon-Woo Jo e il suo piatto mancino permette alla sua Nazionale di imporsi sulla compagine coreana. Una bella notizia per mister Sarri che ora aspetta di riaccoglierlo a Formello e riaverlo a disposizione domenica nella trasferta di Monza, dopo aver saltato il derby per squalifica. Il ritrovato Vecino, dopo un primo mese post mondiale trascorso in evidente difficoltà, è di certo un valore aggiunto per la Lazio e per la sua corsa Champions.

Vecino

La speranza è anche quella che l'ex Inter ritrovi con continuità anche il feeling con il gol e la zampata vincente con la maglia della celeste fa ben sperare. L'esperienza di Vecino inoltre potrebbe risultare decisiva anche nello spogliatoio, lo sa bene Sarri che per il suo trasferimento in estate non ha voluto veder ragioni. Vecino inoltre sente di dovere dare il massimo per restituire alla Lazio e i suoi tifosi quella Champions "rubata" ai tempi dell'Inter. La certezza è che la voglia e la fame di far bene non mancherà assolutamente.