Pochi minuti nel derby e qualche sprazzo di quel talento che la scorsa stagione ha mandato in totale confusione una tra le migliore difese d'Europa della passata stagione. Gustav Isaksen seppur un impiego non ancora entusiasmante continua a lavorare per diventare quel giocatore in grado di essere decisivo anche con la maglia della Lazio. In merito al suo arrivo in biancoceleste, ha parlato ai microfoni di TuttomercatowebMarius Nicolae, direttore sportivo del Vejle (club danese). La parola d'ordine per il dirigente ora è una sola: pazienza.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, parla il ds del Vejle: “Isaksen? Enormi qualità ma ha bisogno di tempo”
Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb Marius Nicolae ds del Vejle (squadra danese) ha parlato di Isaksen e della sua avventura italiana
"Negli ultimi anni le squadre in Italia vengono a fare shopping in Danimarca, Isaksen è stato un colpo del Midtjylland. Ha bisogno di tempo: i giocatori danesi vivono una vita tranquilla a casa, senza pressioni. La Lazio è una grande piazza ma al ragazzo, ripeto, va dato tempo. Ha grandissime qualità, in Danimarca faceva impazzire tutti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA