Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Canigiani: “Si viaggia verso quota 40mila. Il gruppo merita sostegno”

Curva Nord
Sono in vendita già da diversi giorni i biglietti per la sfida contro la Fiorentina in programma domenica allo Stadio Olimpico alle 18:00

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 14:30 - Ai microfoni ufficiali della società biancoceleste il responsabile marketing Marco Canigiani ha aggiornato in merito a quella che è la vendita dei tagliandi per la partita contro la Fiorentina: "Continua la vendita abbastanza spedita, ci stiamo avvicinando a quota 40.000, ci manca ancora un po’, e credo che la toccheremo tra oggi e domani. Speriamo di superare questa soglia e di avere ancora una volta una cornice di pubblico molto importante. La squadra e il gruppo meritano grande sostegno. Per quanto riguarda il Distinto Sud confermo che c’è ampia possibilità. Ricordo anche che gli Under 14 accedono gratuitamente"

Appena tre giorni e sarà di nuovo il momento di scendere in campo. La Lazio affronterà infatti domenica alle ore 18:00 la Fiorentina, gara valida per la prima giornata del girone di ritorno di Serie A. La gara è affidata dal signor Colombo, mentre al Var ci sarà Chiffi.

I biglietti venduti

—  

Da venerdì 20 gennaio è possibile acquistare i tagliandi in vista della sfida contro i viola. Al momento, sono oltre 5mila i biglietti venduti per la partita di domenica, con il numero destinato a crescere nei prossimi giorni con l'avvicinarsi del match. L'obiettivo della società è quello di confermare la media di oltre 40mila spettatori e superarla, anche grazie all'onda di entusiasmo che si respira in casa biancoceleste. Al numero di biglietti venduti, si aggiungono gli oltre 27mila abbonati (compreso Christmas Box), per un totale di 32mila persone. Per gli Under 14 la possibilità di acquistare un biglietto omaggio, mentre per gli Under 16 ridotto. Curva Maestrelli e Distinti Sud a 25 euro, mentre la Tevere parte dai 38 euro fino ai 60.

Dopo l'incessante sostegno nella sfida contro il Milan, quindi, gli uomini di Sarri potranno contare ancora sul proprio pubblico per agguantare i tre punti e difendere il terzo posto.