Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, continua la vendita dei mini abbonamenti: ecco il dato

Curva Nord
Continua la vendita dei mini abbonamenti in casa biancoceleste in vista delle prime cinque sfide casalinghe in programma all'Olimpico nel 2023

redazionecittaceleste

Mentre la Lazio continua a prepararsi in vista del ritorno in campo del 4 gennaio, continua la vendita dei mini abbonamenti per quanto riguarda le sfide casalinghe. Il pacchetto "Christmas Box" ideato dalla società comprende le partite contro EmpoliMilanFiorentinaAtalanta Sampdoria.

Il dato sulle vendite

—  

Al momento i mini abbonamenti venduti sono circa 650, ma la società conta di incrementarli in questa settimana che precede le feste natalizie. Il pacchetto sarà in vendita fino al 24 dicembre alle ore 18:00, sia presso i Lazio Style abilitati che online. Per acquistarlo, è necessario essere in possesso della tessera Millenovecento o della Eagle card. Il prezzo nel settore Sud (Maestrelli e Distinto) è di 99 euro, con una riduzione per donne, over 65 e under 16. In vendita anche la Tribuna Tevere, che parte dai 150 euro fino ai 270 nel settore Gold. Infine, possibilità di sottoscrizione del mini abbonamento anche in Tribuna Monte Mario a prezzo pieno con 270 euro, ma anche in questo caso sono previste riduzioni per over 65, donne e under 16. L'obiettivo della società biancoceleste è quello di aumentare la media spettatori, che nella prima parte di stagione ha superato il muro delle 42mila.