Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Venezia, Mateju intravede la sfida: “Noi ci crediamo”

Venezia-Lazio

Situazione delicata per il Venezia che in casa contro il Sassuolo non è riuscita a cogliere una buona opportunità per tirarsi fuori dall’impaccio della lotta per non retrocedere. Prima che i lagunari scendessero in campo, aveva giocato il...

redazionecittaceleste

Situazione delicata per il Venezia che in casa contro il Sassuolo non è riuscita a cogliere una buona opportunità per tirarsi fuori dall'impaccio della lotta per non retrocedere. Prima che i lagunari scendessero in campo, aveva giocato il Cagliari e perso in casa contro la Lazio per 0-3. Anche solo un pareggio, in ottica di quanto successo in terra sarda, avrebbe fatto comodo e non poco agli uomini di Paolo Zanetti. Tecnico chiamato al tutto per tutto in questo rush finale di stagione. A proposito del prossimo turno, che vedrà proprio gli arancioneroverdi ospiti dei biancocelesti all'Olimpico, il mister non ci sarà. A pesargli è un cartellino rosso ricevuto in occasione della sfida con gli emiliani.

Venezia-Lazio

Nel post gara

Una volta conclusosi il match, i microfoni di DAZN hanno recuperato il pensiero del difensore Ales Mateju. Il quale ha suonato la carica in vista dei prossimi impegni. Per il Venezia la salvezza è un obiettivo difficile ma non impossibile. Sistemando alcuni problemi, ha dichiarato il calciatore, la conferma in Serie A non dovrebbe essere poi così proibitiva. Questo il suo commento nel post gara:

Parla Mateju

"Avevamo preparato la sfida con il Sassuolo in modo ma appena cominciata si è messa subito in un modo diversi. Ora dobbiamo pensare a svegliarci perché ci sono ancora delle partite da giocare e la possibilità di fare punti non manca. Dobbiamo iniziare a prepararci per arrivare al meglio alla sfida contro la Lazio. Ci crediamo e lo faremo sicuramente fino alla fine. Ciononostante, stiamo prendendo troppi goal. Contro i neroverdi altri quattro. Con tanti rigori. Difficile commentare quanto successo. Sapevamo che l'attacco del Sassuolo era forte ma abbiamo concesso loro troppe occasioni. Questa cosa non deve succedere. Anche noi abbiamo grandi giocatori in attacco. Dobbiamo riuscire a migliorare e a prendere punti. Vogliamo fare meglio di quanto fatto oggi".