news

Lazio News / Luis Alberto-Sarri: ecco cosa sta succedendo (davvero)

redazionecittaceleste

Due assist e un goal nelle ultime cinque partite giocate ma, soprattutto, una vera e propria masterclass messa in campo tra Porto e Napoli. È tornata a splendere la luce di Luis Alberto, brillante come non era da ormai troppo tempo. Ma questa volta la magia non arriva dal Mago, o almeno non solo. Il vero coniglio dal cilindro, infatti, lo ha tirato fuori mister Sarri.

Come riporta Il Messaggero, a Formello tra i due si respira un’aria nuova. Dimenticate ogni incomprensione di inizio stagione: Luis Alberto è diventato un giocatore a misura di Sarri. Niente più panchine, oggi il rapporto tra i due è di ammirazione reciproca come testimoniato dall’occhiolino di Cagliari. Non a caso il Mago è tra i migliori anche in allenamento. E si ferma dopo la seduta per chiedere ripetizioni a Sarri sui movimenti o sulle diagonali difensive.

Il feeling è totale e il campo lo dimostra. Ci è voluto tempo, ma hanno imparato a conoscerci. Le attenzioni particolari di Inzaghi sono un lontano ricordo, con Sarri la musica è diversa. E diverso è anche Luis Alberto, più determinato del passato. Le voci di mercato, così, diventano soltanto un eco lontano. Il Mago sta bene alla Lazio e, da trascinatore, sogna ancora la Champions. E, “con un po’ di fortuna” - come lui stesso ha specificato - e le sue giocate, sembra impossibile non sognare con lui. Detto questo, parlando di mercato, attenzione: Sarri avrebbe personalmente chiamato al telefono un giocatore che vorrebbe portare a Roma <<<