Davanti ai circa 35 mila dello Stadio Olimpico la Lazio cerca una vittoria che manca da due partite. Dopo il pareggio con la Sampdoria e la sconfitta con il Napoli i biancocelesti hanno l'obbligo di trovare i tre punti anche per non perdere troppo terreno dalle squadre che davanti cominciano ad accelerare. Con un Milinkovic-Savic che cercherà in ogni modo di trovare la sua prima rete stagionale, la Lazio dovrà tornare anche a servire al meglio Immobile lasciato forse un po' troppo a se stesso, In attesa del fischio d'inizio del signor Irrati, Toma Basic è intervenuto ai microfoni ufficiali della società per presentare la delicata sfida al Verona di Gabriele Cioffi.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Verona, Basic a LSC: “Siamo stanchi, ma pronti”
A pochi minuti dal fischio di Irrati, Toma Basic è intervenuto ai microfoni ufficiali della Lazio per presentare la sfida col Verona
Le parole del calciatore: "La squadra è pronta così come lo sono io. Siamo stanchi dopo i vari impegni, ma abbiamo giocato bene nell’ultima partita controllando il match. Sarà una partita simile a quella contro il Torino, loro giocano uomo contro uomo. Sappiamo cosa dobbiamo fare, speriamo di vincere. Oggi avrò una nuova opportunità, mi auguro di sfruttarla al meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA