Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Verona, Basic a LSC: “Siamo stanchi, ma pronti”

Toma Basic
A pochi minuti dal fischio di Irrati, Toma Basic è intervenuto ai microfoni ufficiali della Lazio per presentare la sfida col Verona

redazionecittaceleste

Davanti ai circa 35 mila dello Stadio Olimpico la Lazio cerca una vittoria che manca da due partite. Dopo il pareggio con la Sampdoria e la sconfitta con il Napoli i biancocelesti hanno l'obbligo di trovare i tre punti anche per non perdere troppo terreno dalle squadre che davanti cominciano ad accelerare. Con un Milinkovic-Savic che cercherà in ogni modo di trovare la sua prima rete stagionale, la Lazio dovrà tornare anche a servire al meglio Immobile lasciato forse un po' troppo a se stesso, In attesa del fischio d'inizio del signor Irrati, Toma Basic è intervenuto ai microfoni ufficiali della società per presentare la delicata sfida al Verona di Gabriele Cioffi.

Le parole del calciatore: "La squadra è pronta così come lo sono io. Siamo stanchi dopo i vari impegni, ma abbiamo giocato bene nell’ultima partita controllando il match. Sarà una partita simile a quella contro il Torino, loro giocano uomo contro uomo. Sappiamo cosa dobbiamo fare, speriamo di vincere. Oggi avrò una nuova opportunità, mi auguro di sfruttarla al meglio".