Tre vittorie, quattro gol fatti e zero subiti. Questo recita lo score della Lazio dopo i tre impegni contro Celtic, Cagliari e Genoa. Un successo per ogni competizione, tra Champions, campionato e Coppa Italia. Archiviati i passaggi di turno nelle coppe, l'obiettivo adesso è quello di risalire in classifica in Serie A.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, contro il Verona caccia alla quarta vittoria consecutiva
Dopo le tre preziose vittorie consecutive contro Celtic, Cagliari e Genoa, la Lazio sfida il Verona per cercare il quarto successo di fila
Il prossimo avversario sarà il Verona, sabato 9 dicembre alle ore 15:00 al Bentegodi. L'obiettivo è quello di centrare la quarta vittoria consecutiva e non perdere contatto con la zona Champions, distante quattro lunghezze. Da qui a fine anno, poi, in campionato ci saranno da affrontare le sfide contro Inter, Empoli e Frosinone, più il match di Champions contro l'Atletico Madrid per la vetta del girone.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA