Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, con il Verona attenzione ai cartellini: tre i diffidati biancocelesti

Marusic e Cataldi
Contro il Verona servirà attenzione anche per quanto riguarda la situazione cartellini: sono infatti tre i giocatori biancocelesti diffidati

redazionecittaceleste

Con ancora negli occhi l'unica, seppur fatale, disattenzione dell'Allianz Stadium in casa Lazio si guarda già al campionato. Lunedì a Verona saranno in palio punti cruciali per la corsa Champion, soprattutto in funzione del derby di Milano che fermerà una delle due compagini. Servirà attenzione e quell'equilibrio chiesto da Sarri. Occhio soprattutto ai cartellini visto che sono ben tre i calciatori biancocelesti che rischiano di essere squalificati per la delicata sfida contro l'Atalanta. Continuare a stare in campo prima con la testa dovrà essere comunque l'imperativo principale di tutta la squadra.

Casale

Nicolò Casale, Adam Marusic e Danilo Cataldi dovranno prestare dunque maggior attenzione nel corso dei 90 minuti. I tre, titolari ormai fissi, nella Lazio di Sarri non avranno dunque vita facile anche per la posizione da loro occupata in campo. Servirà comunque la massima applicazione per portare a casa una gara delicata contro un avversario alla disperata ricerca di punti salvezza e che nelle ultime uscita sta trovando un po' di continuità. Dovrà, tra tutti Casale, essere bravo nel non cadere nelle trappole che l'inevitabile emozione del ritorno a casa porterà. Farsi trovare preparati sarà direttamente collegata anche alla gestione dei gialli in quanto una lettura in anticipo può evitare interventi scomposti.