Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Verona, Immobile a Dazn: “Tifosi stupendi. Una cena per Sergej e Luis”

Immobile
Le parle del biancoceleste, intervenuto al termine della gara di oggi contro il club scaligero direttamente dallo stadio Olimpico di Roma

redazionecittaceleste

La Laziovince una gara difficile, fatta di sofferenza ma anche comportamento da grande squadra. A sbloccare il risultato per i biancocelesti è stato Ciro Immobile, che al termine della gara è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti.

Dall’inizio del campionato i tifosi stanno facendo questa cavalcata insieme a noi, speriamo continui così. Sono stupendi e in partite così abbiamo bisogno del loro supporto. Non ci si abitua mai, stavamo soffrendo e non riuscivamo a sbloccarla. L’urlo della Nord è bello, è una liberazione. Ci aspettavamo questa risposta, una crescita soprattuto da parte nostra. Ovviamente sappiamo che in Europa è difficile, vanno via tante energie, serviva uno step in più.

La società ci ha aiutato portandoci nuovi giocatori, questo ci ha aiutato a essere brillanti anche oggi. Il nostro è sempre stato unghiolo corale, non ho auto la sensazione di essere meno centrale nel gioco. Oggi forse ho avuto meno occasioni, ma l’importante è buttarla dentro. I 23 assist di Milinkovic per me? È un giocatore incredibile, con lui e Luis devo dividere i meriti per i gol. Mi hanno messo nelle condizioni di esprimermi al meglio, mi conoscono come mia moglie. Gli offrirò una cena a testa”.